Marosi di mutezza – Teatri in via d’estinzione, giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione. Come sempre la rassegna offrirà uno sguardo sul panorama teatrale indipendente italiano, sui linguaggi del contemporaneo e sulle giovani realtà, che in questo mondo teatrale sempre più difficile intraprendono il loro cammino.
Anche quest’anno la programmazione s’intreccia con un altro importante progetto portato a casa dalla nostra compagnia: la vincita del bando Funder 35 della Fondazione Cariplo, con il progetto Format-azione. Questo ci darà modo di affiancare al programma degli spettacoli anche un laboratorio di progettazione per la cultura e lo spettacolo dal vivo, tenuto da Ludovica De Angelis per Melting Pro che si terrà dal 19 al 21 ottobre a Sassari.
Gli spettacoli si svolgeranno al Teatro ferroviario di Sassari, al Vecchio Mulino, alla Sala concerti Teatro Verdi e a L’ultimo spettacolo.
Il costo dell’abbonamento per tutti gli spettacoli (anteprima del 06/10 esclusa) è di euro 40,00 ed è acquistabile presso la libreria Koinè in via Roma 137, a Sassari.
Abbonamento studenti universitari: euro 20,00
L’abbonamento non è nominativo ed è sempre cedibile, quindi non avere dubbi, sostieni ora la rassegna e partecipa!